AirView™

Software per la gestione dei dati del paziente

AirView si connette ai dispositivi ResMed per il sonno e la ventilazione* consentendo di gestire pazienti sottoposti a diversi trattamenti. Il sistema AirView, basato su cloud e con un servizio di hosting altamente sicuro, semplifica la gestione dei pazienti, il sistema di reporting e la risoluzione dei problemi dei dispositivi** consentendo al personale medico di accedere ai dati da remoto.

Semplifica la gestione dei pazienti

airview-patient-data-management-software-action-groups-resmed-mobile

AirView può essere utilizzato per filtrare automaticamente la popolazione di pazienti in gruppi immediatamente fruibili in modo da gestire più efficientemente i pazienti e dare priorità ai soggetti che richiedono una maggiore attenzione.

Trasformare i dati clinici in attività cliniche

Remote-settings-view-data-ventilation-Airview-telemonitoring-ResMed

I dispositivi ResMed per il trattamento dei disturbi respiratori del sonno e delle patologie respiratorie tramite connessione wireless inviano le statistiche dei dispositivi e delle terapie dei pazienti ad AirView* che visualizza le informazioni in grafici facili da interpretare. Con un accesso immediato ai dati del dispositivo e della terapia puoi rilevare eventuali problematiche e intervenire rapidamente qualora il paziente necessiti di assistenza.

Risoluzione dei problemi con l'assistenza da remoto di AirView**

ResMed-AirView-troubleshooting-remote-assist-mobile

La funzione di assistenza da remoto di AirView consente di risolvere a distanza i problemi del dispositivo e di affrontare tempestivamente le difficoltà riscontrate dai pazienti. Un’ottima soluzione per garantire il comfort del paziente e la sua aderenza terapeutica a lungo termine.


Centro documentazione

AirView Remote Assist guide

Visualizza PDF

AirView icon guide

Visualizza PDF

AirView 2SV Guide

Visualizza PDF


How-to videos

Assistenza per il software di gestione dei dati di AirView

Specifiche del prodotto

  • Modifica delle impostazioni da remoto* 
  • AirView Exchange 
  • Action Group** (AirView per pazienti affetti da disturbi respiratori nel sonno) 
  • Sistema di gestione per eccezioni (AirView per pazienti affetti da patologie respiratorie) 
  • Dati diagnostici 
  • Dati sulla compliance 
  • Dati sulla terapia 
  • Facile generazione dei report 
  • Diagnosi: ApneaLink™ Air 
  • Terapia dei disturbi del sonno AirSense™ 10, AirCurve™ 10 e AirMini™ 
  • Terapia NIV: Astral™ e Stellar™ con il modulo RCM (ResMed Connectivity Module)
  • PC: Pentium 1,6 GHz o superiore con una connessione internet attiva. 
  • Memoria: 500 MB di RAM o superiore. Risoluzione dello schermo: 1024 x 768 (o superiore). 
  • Lettore schede SD (se si scaricano dati da una scheda dati) 
  • Uno dei seguenti: 
  • Microsoft® Windows Vista—32 bit (Home e Business). 
  • Microsoft® XP SP3—32 bit (Home e Professional). 
  • Microsoft® Windows 7—32 e 64 bit (Home Premium e Professional)” 
  • Uno dei seguenti: 
  • Microsoft® Internet Explorer 8.0 o successivo (32 e 64 bit). 
  • Firefox 3.0 o successivo  
  • Microsoft® Office Excel 2007 o successivo. 
  • Adobe® Acrobat Reader 10.0.1 o successivo. 
  • Oracle Java 1.6.0_25 o successivo 
  • Inglese 
  • Francese 
  • Tedesco 
  • Francese del Canada
  • Spagnolo 
  • Portoghese 
  • Giapponese 
  • Svedese 
  • Italiano 

Prodotti correlati

Sistema di gestione dei pazienti semplice e flessibile con grafici e report dei dati dettagliati

Continua a leggere
myair-patient-coaching-app-therapy-follow-up-score-resmed

myAir*

Monitoraggio dei dati e coaching motivazionale pensati per favorire una migliore aderenza alla terapia

App intelligente che consente al paziente di monitorare il dispositivo AirMini e di visualizzare i risultati del sonno notturno e i dati della terapia CPAP

Continua a leggere

* myAir sarà disponibile a breve nel mercato italiano

Bibliografia:

*La connettività wireless è disponibile per i dispositivi Stellar e Astral attraverso il modulo RCM (ResMed Connectivity Module). I dispositivi Air10 e Lumis sono dotati di un modulo integrato per la connessione wireless ad AirView.
**La funzione di assistenza da remoto non è disponibile con i dispositivi Stellar e Astral