Maschere con cuscinetti nasali per le apnee nel sonno e i dispositivi di ventilazione

Le maschere con cuscinetti nasali di ResMed sono un’opzione comoda per i pazienti che desiderano una maggiore libertà di movimento durante il trattamento delle apnee nel sonno o di altre patologie respiratorie. Queste maschere hanno una grandezza generale minore e un ingombro ridotto, offrendo ai pazienti una buona visuale. I cuscinetti nasali aiutano a mantenere la maschera in posizione e assicurano una tenuta leggera ma sicura. Per aiutarti a scegliere la maschera CPAP con cuscinetti nasali per i tuoi pazienti con apnea notturna, le nostre categorie di maschere dal design essenziale, di alta adattabilità al movimento e dalla vestabilità versatile, riflettono le esigenze e le abitudini del paziente e possono aiutarti a scegliere la maschera più adatta.

Scopri le nostre maschere con cuscinetti nasali per le apneea nel sonno e i dispositivi per il trattamento dei disturbi respiratori

AirFit P10
Pensata per migliorare la compliance del paziente

Manuale d’uso | Dichiarazione di conformità

AirFit P10 for AirMini
Pensata per l’utilizzo con l’apparecchiatura AirMini

Manuale d’uso | Dichiarazione di conformità

AirFit-P30i-quiet-tube-up-nasal-pillows-mask-for-sleep-therapy-ResMed

AirFit P30i
Maschera ultracompatta con il circuito nella parte superiore e il diffusore a gomito QuietAir

Manuale d’uso | Dichiarazione di conformità

Non trovi il prodotto che stai cercando?

Potrebbe essere fuori produzione: contatta il tuo rappresentante ResMed per ricevere informazioni. Puoi anche visitare la nostra pagina Centro risorse per consultare i manuali d’uso e i documenti tecnici.

 

Qual'é la maschera CPAP con cuscinetti nasali ideale per il mio paziente?

Grazie alle nostre categorie di maschere dal design essenziale, di alta adattabilità al movimento e dalla vestabilità versatile, puoi trovare una maschera nasale che corrisponde al meglio alle abitudini e alle preferenze del tuo paziente mentre dorme, permettendoti di fare la scelta più adeguata.

Scopri altri tipi di maschere per il trattamento dei disturbi del sonno e delle patologie respiratorie

Le maschere nasali sono la scelta più indicata per i pazienti che amano il design aerodinamico dei cuscinetti nasali, ma preferiscono una copertura leggermente maggiore sul naso.

Maggiori informazioni

Le maschere oro-nasali per l’apnea del sonno e per il trattamento dei disturbi respiratori hanno una tenuta e una vestibilità superiori. Le maschere di ResMed hanno un formato sempre più ridotto, leggero e comodo senza compromettere la copertura e la stabilità.

Maggiori informazioni

Le maschere non ventilate (NV) comprendono sia le maschere oro-nasali che quelle nasali, al fine di soddisfare le diverse necessità dei pazienti e qualsiasi esigenza terapeutica. Una soluzione sicura e comoda per la ventilazione non invasiva sia in ospedale che a domicilio.

Maggiori informazioni