Gestione dei pazienti affetti da patologie respiratorie

ResMed ha creato un approccio basato sull’innovazione per un’assistenza sanitaria più veloce, più efficace e più efficiente. Il nostro scopo è quello di connettere i dati, i pazienti e l’assistenza sanitaria per facilitare i trattamenti e migliorare i risultati. Scopriamo come potrebbe aiutarti l’assistenza sanitaria da remoto.

Salute digitale per la terapia di ventilazione

Il monitoraggio da remoto per i pazienti ventilati permette di accedere ai dati dettagliati di monitoraggio del paziente, identificare i problemi e intervenire in modo rapido e proattivo in caso di difficoltà.

Monitoraggio da remoto

Quali vantaggi offre? Guarda il video per scoprirlo. (Video in inglese)

Prodotti ResMed per ventilazione invasiva e non invasiva connessi in remoto

ResMed offre una gamma di prodotti indicati per l’uso domiciliare e ospedaliero.

Ventilazione non invasiva personalizzata per pazienti non dipendenti dal ventilatore affetti da BPCO e altre forme di insufficienza respiratoria.

Continua a leggere

Ventilazione non invasiva con possibilità di ventilazione invasiva e in movimento, con una batteria di ampia capacità, per pazienti non dipendenti dal ventilatore con un decorso progressivo della malattia o con esigenze che cambiano nel tempo.

Continua a leggere

Ventilazione invasiva e non invasiva, con un campo di applicazione molto ampio, per pazienti non dipendenti o totalmente dipendenti dal ventilatore che necessitano di cure in fase acuta e/o a lungo termine.

Continua a leggere