Design del prodotto
Cambiare le vite ad ogni respiro fa parte del nostro DNA. Dopo trent’anni siamo sempre determinati a risolvere problemi rilevanti non solo oggi, ma anche domani.
Che avvenga attraverso le nostre tecnologie pionieristiche o soluzioni di prodotto innovative, è essenziale che la sostenibilità sia al centro del design dei nostri prodotti.
Gestione ambientale
Scegliere un’opzione sostenibile non dovrebbe significare accettare un compromesso; è invece necessario che un prodotto sia progettato in modo intelligente e realizzato con cura nella sua totalità.
In qualità di progettisti e ingegneri abbiamo l’obbligo di offrire questo futuro, di immaginare prodotti che fanno un passo in più per i nostri utenti e per l’ambiente.
Questo sforzo comporta la progettazione sostenibile fin dall’inizio e la sua inclusione nell’intero processo di sviluppo del prodotto al fine di offrire il cambiamento necessario che il nostro pianeta si merita senza costringere i nostri utenti a scendere a compromessi sulle prestazioni del prodotto. Il design Resmed garantisce il nostro impegno verso una progettazione sostenibile.
È un percorso che ci appassiona incredibilmente come individui e vogliamo essere trasparenti riguardo agli sforzi di progettazione che facciamo per gli utenti e per l’ambiente.
Per tutti i rilasci di nuovi prodotti, abbiamo definito obiettivi ambiziosi su 3 orizzonti
Orizzonte 1
Evitare la messa in discarica dei rifiuti di imballaggio entro il 2023
Ridurre la massa dei materiali negli imballaggi e nei prodotti
Ridurre i rifiuti industriali e l’utilizzo di energia e acqua
Orizzonte 2
Evitare la messa in discarica dei rifiuti dei prodotti entro il 2026
Adottare materiali a basso impatto sia nel packaging che nel prodotto entro il 2026
Orizzonte 3
Progettare prodotti adatti alla circolarità entro il 2030
Da trent’anni facciamo del nostro meglio per migliorare le vite di chi usa i nostri prodotti e le nostre soluzioni. Tuttavia, mai come in questo momento, l’obbligo di noi progettisti e ingegneri è quello di immaginare e realizzare non solo ciò che ci riserva il futuro, ma anche come farlo in modo sostenibile.