Maschere non ventilate (NV) per terapia non invasiva | ResMed

Maschere non ventilate (NV) per la ventilazione non invasiva

Le maschere non ventilate (NV) di ResMed per la ventilazione non invasiva (NIV) sono progettate per fornire un supporto respiratorio sicuro e stabile e mantenere il comfort del paziente. Le nostre maschere non ventilate sono predisposte per uso sia domiciliare che ospedaliero. ResMed offre diverse tipologie di maschere non ventilate in grado di rispondere rapidamente a esigenze di salute gravi o di fornire un’assistenza confortevole e a lungo termine ai pazienti che utilizzano il ventilatore o che soffrono di patologie croniche.

Maschera non-ventilata AirFit F20*
Un gomito NV per convertire l’AirFit F20 in una maschera oro-nasale non ventilata

Manuale d’uso | Dichiarazione di conformità

Quattro-FX-non-vented-full-face-mask-for-noninvasive-ventilation-ResMed

Maschera non ventilata Quattro Air
La maschera oro-nasale non ventilata più leggera di ResMed

Manuale d’uso | Dichiarazione di conformità

Ultra-Mirage-non-vented-full-face-mask-for-noninvasive-ventilation-treatment-ResMed

Maschera oro-nasale Ultra Mirage non ventilata
Per un trattamento di ventilazione a lungo termine ad uso domiciliare o ospedaliero

Manuale d’uso | Dichiarazione di conformità

Non trovi il prodotto che stai cercando?

Potrebbe essere fuori produzione: contatta il tuo rappresentante ResMed per ricevere informazioni. Puoi anche visitare la nostra pagina Centro risorse per consultare i manuali d’uso e i documenti tecnici.

 

Scopri altri tipi di maschere per il trattamento dei disturbi del sonno e delle patologie respiratorie

Le maschere ad uso ospedaliero assicurano il comfort dei pazienti e migliorano l’aderenza terapeutica. Sono un prodotto di alta qualità, comodo, economico e facile da indossare.

Maggiori informazioni

Le maschere oro-nasali per le apnee del sonno e per il trattamento dei disturbi respiratori hanno una tenuta e una vestibilità superiori. Le maschere di ResMed hanno un formato sempre più ridotto, leggero e comodo senza compromettere la tenuta e la stabilità.

Maggiori informazioni

Le maschere nasali sono la scelta più indicata per i pazienti che amano il design aerodinamico dei cuscinetti nasali, ma preferiscono una copertura leggermente maggiore sul naso.

Maggiori informazioni

Fare riferimento ai manuali d’uso per le informazioni relative a possibili avvertenze e precauzioni da prendere in considerazione prima e durante l’utilizzo dei prodotti.

* L’utilizzo di maschere con componenti magnetiche è controindicato nei pazienti con le seguenti condizioni preesistenti: una clip emostatica metallica impiantata nel cranio in seguito ad un aneurisma e/o la presenza di schegge metalliche in uno o entrambi gli occhi.