Opzioni terapeutiche per i disturbi respiratori del sonno

Le varie tipologie di disturbi respiratori del sonno richiedono diverse opzioni terapeutiche. ResMed offre una gamma di soluzioni per soddisfare le diverse esigenze dei soggetti affetti da apnea ostruttiva del sonno, apnea centrale e russamento. Dalle terapie con CPAP, APAP e bilevel alla ventilazione servo adattativa e ai dispositivi orali costruiti su misura. Tutte opzioni terapeutiche realizzate per soddisfare le diverse esigenze dei pazienti. 

Scopri altre informazioni sulle opzioni di trattamento dei DRS

 

ResMed offre opzioni terapeutiche per i soggetti che russano affetti o meno da apnea del sonno.

 

ResMed offre una gamma di opzioni terapeutiche efficaci nel trattamento dell’OSA, tra cui l’utilizzo di CPAP, APAP, bilevel e di dispositivi orali.

 

La ventilazione servo adattiva (ASV)* è una scelta appropriata per il trattamento della maggior parte dei pazienti più complessi.

Dotati di connettività wireless, i dispositivi ResMed per la cura del sonno e dei disturbi respiratori trasmettono i dati della terapia del paziente ad AirView. Questo permette un monitoraggio da remoto e la personalizzazione delle impostazioni di terapia.

* La terapia ASV è controindicata nei pazienti affetti da insufficienza cardiaca sintomatica cronica (NYHA 2-4) con ridotta frazione di eiezione del ventricolo sinistro (LVEF ≤ 45%) e apnea centrale del sonno predominante, da moderata a grave.