Gestione dei pazienti affetti da DRS

Convincere i pazienti a impegnarsi a lungo termine nel trattamento delle apnee del sonno può essere una sfida. Per questo motivo ResMed mette tutto il suo impegno nello sviluppo di soluzioni interattive di monitoraggio da remoto e dispositivi comodi e facili da utilizzare al fine di abbattere le barriere che limitano l’aderenza alla terapia prescritta. Il contributo dello specialista e’ fondamentale per raggiungere questo obiettivo incoraggiando l’adesione a lungo termine. ResMed vuole essere un fidato compagno di viaggio e condividere un approccio motivante e ricco di soluzioni.

Maggiori informazioni sull'adesione a lungo termine al trattamento

 

Le soluzioni connesse di ResMed consentono un monitoraggio proattivo da parte degli operatori sanitari e si traducono in pazienti più responsabili, coinvolti e interessati alla loro terapia per apnea notturna.

 

L’aderenza del paziente è una sfida importante per la terapia dell’apnea notturna. Il reintegro dei materiali è fondamentale per una terapia di successo.

 

app-monitoraggio-progressi-pazienti-apnea-sonno-resmed

Coinvolgimento del paziente con myAir*

 

myAir, il programma online di dati sul sonno e coaching di ResMed, promuove il coinvolgimento del paziente e incoraggia la continuità nel trattamento delle apnee notturne.

 

È rassicurante per i pazienti a cui è stato diagnosticato un disturbo del sonno o della respirazione sapere che non sono soli. Saranno incoraggiati ad ascoltare ciò che altri pazienti hanno da dire sui loro percorsi di cura, dalla diagnosi al trattamento e oltre.

 

*myAir sarà disponibile a breve nel mercato italiano